Getta i rifiuti in aperta campagna e scappa: i vigili scoprono il trasgressore, lo multano e l'obbligano a ripulire

Getta i rifiuti in aperta campagna e scappa: i vigili scoprono il trasgressore, lo multano e l'obbligano a ripulire

Solo qualche giorno fa erano state diffuse della Polizia Locale Menfi le foto che mostravano come qualcuno avesse smaltito dei rifiuti gettandoli in aperta campagna, destando sconcerto da parte della comunità per quanto accaduto. Oggi, a pochi giorni dal fatto, il nucleo ambientale della Polizia Locale Menfi ha reso noto che è riuscito, dagli indizi ritrovati in loco e dalla visione dei filmati del sistema di video sorveglianza, a risalire e quindi a sanzionare con l'obbligo del ripristino dello stato dei luoghi il responsabile dell'illecito.

Il trasgressore ha ottemperato alla sanzione accessoria prevista dal verbale, rimuovendo i rifiuti e conferendoli presso il C.C.R. (Centro Comunale di Raccolta).

Nella foto pubblicata della Polizia Locale Menfi viene mostrato il prima e il dopo l'accaduto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU