Incidente sulla SS115 tra Menfi e Castelvetrano. Scontro tra Pullman e un TIR

Incidente sulla SS115 tra Menfi e Castelvetrano. Scontro tra Pullman e un TIR

Si è verificato questa mattina, un incidente sulla SS115 nel tratto compreso tra Menfi e Castelvetrano, in direzione Menfi. L'incidente è avvenuto poco prima del ponte dove al momento è attivo un cantiere per la messa in sicurezza dello stesso, percorribile solo a senso alterno grazie alla presenza di un semaforo.

Nella notizia, pubblicata dal gruppo facebook Partanna Today, viene riportato che nell’incidente sarebbero stati coinvolti tre mezzi: un pullman, un’auto e un mezzo pesante, vi sono stati alcuni feriti, di cui alcuni sono stati trasportati in autoambulanza. Rallentamenti su tutto il tratto in entrambe le direzioni.

Foto: partanna Today

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU