Maggiori controlli sulle spiagge di Menfi. Vietati i camper a Bertolino

Maggiori controlli sulle spiagge di Menfi. Vietati i camper a Bertolino

Con l'Ordinanza Sindacale n. 35 del 30 luglio 2014 è stato istituito il divieto permanente di sosta h.24, anche temporanea, in tutte le aree pubbliche del territorio del Comune di Menfi, finalizzata al campeggio e/o al pernottamento ed effettuata con caravan, autocaravan, camper, roulottes, veicoli comunque denominati, attrezzati e/o trasformati per il campeggio o il pernottamento. La spiaggia di Bertolino dovrebbe essere quella a godere maggiormente di questo provvedimento, dato che negli ultimi anni aveva fatto registrare la presenza di un gran numero di camper.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU