Manomette il contatore della luce. Arrestata una donna di Menfi

Manomette il contatore della luce. Arrestata una donna di Menfi

Verso le ore 01:00, una donna di Menfi è stata arrestata in flagranza dai Carabinieri della Stazione di Sambuca di Sicilia unitamente ai colleghi del Radiomobile di Sciacca, per l’ipotesi di reato di furto di energia elettrica.

La donna aveva fraudolentemente manomesso il contatore dell’energia elettrica della propria abitazione, pertanto, dopo lo svolgimento delle preliminari formalità di legge in caserma, è stata rilasciata su disposizione del pubblico ministero, non avendo quest’ultimo ritenuto di dover richiedere l’applicazione di misure coercitive.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU