Menfi. 30 multe per pub e bar. Polizia riscontra numerose violazioni

Menfi. 30 multe per pub e bar. Polizia riscontra numerose violazioni

Ben 30 il numero delle attività, in particolare pub e bar, sanzionate dalla polizia nell’ambito dei controlli in materia di sicurezza. Gli ultimi interventi, nel fine settimana, sono stati effettuati a Menfi. In precedenza la polizia aveva operato a Santa Margherita Belice, Ribera e Sciacca.

Dai controlli è emerso che ci sono locali con estintori con revisione scaduta. Il commissariato, guidato dal dirigente Giuseppe Ruggiero, ha iniziato quest’attività con un accurato monitoraggio, svolgendo una serie di controlli amministrativi nei confronti di bar e pub, durante i quali, oltre a riscontrare una serie di violazioni alla normativa vigente in materia, molta importanza è stata data alla sensibilizzazione degli esercenti per la prevenzione del fenomeno della vendita di sostanze alcolici ai minorenni.

Durante i controlli svolti dagli agenti, fanno sapere dal commissariato, sono state riscontrate numerose violazioni ed elevate contravvenzioni soprattutto in materia di licenze, divieto di fumo e sicurezza.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU