Menfi. Abitazioni di edilizia popolare, pubblicato il bando

Menfi. Abitazioni di edilizia popolare, pubblicato il bando

Pubblicato dal Comune di Menfi il Bando per l’assegnazione delle abitazioni di edilizia pubblica. Le domande, che possono essere ritirate presso gli Uffici della Polizia Locale e l’Ufficio Tecnico - Sezione Patrimonio del Comune di Menfi, devono essere compilate e consegnate, insieme a tutta la documentazione descritta nel bando allegato, in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune entro i prossimi sessanta giorni (prorogato di ulteriori 60 giorni per i residenti nell'area europea e 90 giorni in caso di richieste operate da cittadini extracomunitari).

Scarica il modello di domanda

Scarica il bando di concorso

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU