Menfi. Acqua Pubblica. Consulta delle Attività Agricole: "Direzione intrapresa è quella corretta"

Menfi. Acqua Pubblica. Consulta delle Attività Agricole: “Direzione intrapresa è quella corretta“

La Consulta delle Attività Agricole, Zootecniche e del Turismo Rurale del Comune di Menfi, attraverso il proprio presidente E. Monaco, ha manifestato apprezzamento e soddisfazione in merito alle azioni intraprese dalla Giunta tutta, Sindaco, Presidente del Consiglio, Assessori e Consiglieri Comunali. “La direzione intrapresa è quella corretta, occorre perseverare con diligenza e tenacia ed evitare singole lotte per unirci in un’unica voce, la voce del popolo di Menfi. Ancora una volta qualcuno tenta di legare l’acqua pubblica alle logiche di mercato (domanda e offerta)” in occasione del Consiglio Comunale straordinario ed aperto del 26/02/2015, avente come oggetto la dichiarazione di contrarietàalla consegna delle reti idriche e fognarie e degli impianti di depurazione. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU