Menfi. Alla Santi Bivona 70 insegnanti su 170 si dichiarano malati o con parenti di disabili

Menfi. Alla Santi Bivona 70 insegnanti su 170 si dichiarano malati o con parenti di disabili

Alla «Santi Bivona» di Menfi (Agrigento) 70 insegnanti su 170 si dichiarano malati o con parenti di disabili: così hanno diritto a tre giorni al mese di permesso”. Questo il titolo che stamane è apparso su “Il Corriere della Sera” on line e che descrive, senza mezzi termini, la situazione del personale docente e bidelli dell'Istituto comprensivo “Santi Bivona”di Menfi. 

La legge 104, nata 22 anni, serve a tutelare i lavoratori con gravi disabilità o costretti ad assistere figli e genitori in difficoltà. Secondo quanto riportato dal Corriere a Menfi si registrano 70 casi su 170 tra docenti e bidelli. 

L'articolo completo su corrieredellasera.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU