Menfi, assegnati al Comune tre beni confiscati alla mafia

Menfi, assegnati al Comune tre beni confiscati alla mafia

L'Agenzia Nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei Beni Confiscati alla Mafia ha affidato ieri, 9 maggio, al Comune di Menfi tre immobili, ponendoli da subito nelle disponibilità dell'Amministrazione Comunale.

Si tratta di tre immobili siti lungo la fascia costiera la cui procedura per l'utilizzazione per fini istituzionali o sociali, tramite affidamento ad enti ed associazioni maggiormente rappresentative degli enti locali, ovvero associazioni di volontariato e simili, partirà già nei prossimi giorni.

"È insieme una grande opportunità ed una grande responsabilità per il Nostro Comune per abbinare possibilità di sviluppo complessivo dei servizi del nostro territorio con una trasparente ed indispensabile attenzione alla legalità" così ha dichiarato il Sindaco di Menfi, Arch. Lotà.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU