Menfi. Atto vandalico, l'assessore Barbera: "Sgomenti, basiti e profondamente rattristati"

Menfi. Atto vandalico, l'assessore Barbera: “Sgomenti, basiti e profondamente rattristati“

"Rispetto all'inaudito e deprecabile atto vandalico perpetrato stanotte nei locali Scuola materna  “Boccaccio” dell’Istituto Comprensivo “S. Bivona” di Menfi, non si può che rimanere sgomenti, basiti e profondamente rattristati. Un'azione così violenta ed insensata, al di là dei pur importanti aspetti economici, incide una ferita profonda nel senso di essere comunità. Colpire una scuola infatti equivale a colpire le radici, le fondamenta di una società. Che sia stata una bravata od un'operazione mirata, il risultato è il medesimo. L'Amministrazione comunale e la città intera oggi si sentono lese nella propria dignità e nei propri diritti essenziali". Così l'assessore alla Scuola, dott.ssa Barbera, ha commentato, stigmatizzandolo, l'accaduto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU