Menfi. Cane operato d'urgenza dopo aver ingoiato un amo abbandonato in spiaggia

Menfi. Cane operato d'urgenza dopo aver ingoiato un amo abbandonato in spiaggia

Ieri, primo maggio, il cane di una menfitana è stato operato d'urgenza allo stomaco dopo aver ingoiato un amo abbandonato in spiaggia. L'episodio è avvenuto sulla spiaggia di Lido Fiori di Menfi. La donna e il suo cane erano andati a fare una passeggiata la classica passeggiata in spiaggia quando il cane, purtroppo, ha ingerito un amo con dell'esca, lasciato lì probabilmente da qualche pescatore. Il cane è stato poi operato d'urgenza per rimuovere l'amo dallo stomaco. Duro l'appello della donna che ha segnalato l'episodio: "Mi auguro che ci sia una sensibilizzazione da parte di tutti per evitare che ciò possa accadere di nuovo. Basterebbe portarsi un sacchetto in cui gettare gli ami usati."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU