Menfi. Compra auto su internet, ma la venditrice si dilegua con la caparra. Truffato 70enne

Menfi. Compra auto su internet, ma la venditrice si dilegua con la caparra. Truffato 70enne

Deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica, con l’accusa di truffa, una donna 40enne di Agrigento. La donna avrebbe inscenato una finta vendita di un’automobile ai danni di un 70enne di Menfi. Secondo quando ricostruito, la 40enne avrebbe pubblicato un annuncio su un sito internet ed è stata contattata dall’anziano che avrebbe anche versato la somma di 200 euro per la caparra, ma al momento di ritirare l’autovettura, nel giorno e nell'orario dell’appuntamento, la donna non si è presentata, costringendo l’uomo a presentare denuncia. Dpo averla rintracciata, i Carabinieri hanno provveduto a denunciare la donna.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU