Menfi. Danni dopo il maltempo. Il sindaco Lotà chiede l'intervento dei forestali

Menfi. Danni dopo il maltempo. Il sindaco Lotà chiede l'intervento dei forestali

Il Sindaco del Comune di Menfi, Vincenzo Lotà, a seguito dei nubifragi verificatisi nei recenti giorni in tutto il territorio urbano ed extraurbano, con nota prot. 27450 del 19 ottobre  2015, ha fatto richiesta al Dirigente del Servizio Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Agrigento e all'Assessorato Regionale del Territorio e Ambiente – Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana,  al fine di intervenire con proprio personale e mezzi alle urgenti azioni di protezione civile dirette a fronteggiare lo stato di emergenza in atto nel territorio urbano ed extraurbano di Menfi.  Tali interventi volti alla pulizia dei valloni, alvei, fossati e operazioni di scerbatura sono stati richiesti al fine, di preservare, monitorare, ripristinare il patrimonio ambientale e naturalistico.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU