Menfi, disposto il dissequestro di un immobile in contrada Lido Fiori

Menfi, disposto il dissequestro di un immobile in contrada Lido Fiori

Il Comune di Menfi aveva ingiunto la demolizione di un immobile ritenuto abusivo in contrada Lido Fiori. Ne era scaturito un procedimento penale a carico del proproetario.

il Tribunale di Sciacca, in composizione monocratica  ha disposto, a seguito di apposita istanza presentata dall'avv. Antonino Vetrano, del
foro di Sciacca, difensore di fiducia del sig. D.G. F., imputato in un procedimento penale  per reati in materia di abusivismo edilizio, pendente in fase dibattimentale,  il dissequestro dell'immobile sito in Menfi, nella  località balneare Lido Fiori, con conseguente restituzione al medesimo. Si precisa che tale immobile era stato sottoposto a sequestro preventivo con decreto del Gip del Tribunale di Sciacca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU