Menfi. Domani i funerali di Stefana Mauceri, lutto cittadino

Menfi. Domani i funerali di Stefana Mauceri, lutto cittadino

Saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.30, a Menfi presso la chiesa dell’Addolorata, i funerali di Stefana Mauceri, l’anziana donna di 86 anni morta la settimana scorsa, dopo essere stata in coma per sette mesi a seguito delle percosse ricevute dai rapinatori che si sono introdotti all'interno della sua abitazione lo scorso luglio. Come annunciato precedentemente dall'amministrazione, domani è previsto il lutto cittadino nel comune belicino.

L’autopsia sul corpo della donna, disposta dalla Procura della Repubblica di Sciacca, è stata effettuata ieri mattina al cimitero di Sciacca dal medico legale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU