Menfi. Emergenza incidenti: 5 in 2 giorni. Nella notte auto finisce fuori strada a Porto Palo

Menfi. Emergenza incidenti: 5 in 2 giorni. Nella notte auto finisce fuori strada a Porto Palo

Emergenza incidenti a Menfi. Sono almeno 5 gli incidenti registrati in questi utlimi 2 giorni, uno, molto grave, è avvenuto giovedì scorso sulla strada tra Menfi e Porto Palo, un motociclista è stato trasportato in elisoccorso al Civico di Palermo. Sempre giovedì scorso sono stati registrati altri 3 incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, uno vicino all'Euro Spin, uno a Lido Fiori e un'altro sulla strada per C.da Bertolino. Infine ieri sera, nello stesso rettilineo dove si è scontrato il motociclista giovedì scorso, un'automobile ha perso il controllo finendo fuori strada. 

Immagini di repertorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU