Menfi. Frigorifero galleggia in mare aperto. I bagnini lo recuperano

Menfi. Frigorifero galleggia in mare aperto. I bagnini lo recuperano

A volte capita che la corrente trascini a largo, lettini, materassini o canotti, ma un frigorifero galleggiante rappresenta una novità assoluta. Oggi alle 14:00 in località cipollazzo il bagnino in servizio, con l'ausilio del bagnino in servizio presso le dune resort, hanno avvistato una sagoma in mare. Incuriositi e preoccupati dal fatto che si potesse trattare di una persona in difficoltà il cui materassino era stato portato a largo dalla corrente, i due bagnini si sono adoperati con solerzia. Altro non si trattava che di un frigorifero galleggiante in mare aperto. La domanda che tutti si sono posti è ovvia: "Come sarà finito lì?"

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU