Menfi. Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Dalle 18 in piazza

Menfi. Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Dalle 18 in piazza

A Menfi, oggi pomeriggio a partire dalle 18, in Piazza Vittorio Emanuele III, ci sarà un momento di riflessione, promosso dalla consulta delle donne, per ricordare tutte le donne vittime di femminicidio, tutte quelle donne che sono state e continuano ad essere oggetto di "persecuzione" ad opera di uomini, ex mariti, compagni o fidanzati; un momento di vicinanza a tutte quelle donne e ai loro figli che si trovano nei centri antiviolenza, in case accoglienza o comunità perché scappate da famiglie violente. Ma anche un momento di cordoglio e ferma condanna di tutte le violenze perpetrate da terroristi nei confronti di tutto il mondo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU