Menfi. Grave incidente all'incrocio per Lido Fiori, coppia di giovani centauri contro camion

Menfi. Grave incidente all'incrocio per Lido Fiori, coppia di giovani centauri contro camion

Gravissimo incidente tra una moto e un camioncino, avvenuto intorno alle 11.35 di questa mattina, all'altezza del primo grande incrocio che collega Menfi a Lido Fiori. Nello scontro sono rimasti coinvolti una giovane coppia di centauri e il conducente del camioncino. La moto dei giovani si è scontrata contro il camioncino, anche se la dinamica di come ciò sia avvenunto è ancora poco chiaro. Sul posto sono subito accorsi i carabinieri ed un'ambulanza del 118. Sotto chock la ragazza che era a bordo della motocicletta, ben più gravi, invece, le condizioni della persona alla guida della moto. Seguono Aggiornamenti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU