Menfi. Guardia Costiera attiva il servizio estivo di controllo delle località balneari

Menfi. Guardia Costiera attiva il servizio estivo di controllo delle località balneari

Presto attivo il nuovo servizio estivo di controllo del territorio con postazione fissa della Guardia Costiera nelle località balneari di Menfi. La Guardia Costiera sarà presente dodici ore al giorno con quattro unità che avranno a disposizione un natante ed un veicolo per i controlli a terra.

"Esprimiamo la nostra soddisfazione - scrive il Capogruppo NCD di Menfi, Nadia Curreri - Vogliamo ringraziare il senatore Giuseppe Marinello che da Presidente della Commissione Ambiente al Senato ha voluto con forza questo importante servizio e il comandante del Circomare di Sciacca Tenente di Vascello Salvatore Calandrino che lo ha reso possibile. Inutile sottolineare l’importanza di questa iniziativa che, oltre a dare maggiore sicurezza ai bagnanti servirà per maggiori e più mirati controlli in tema ambientale e nelle aree demaniali in un tratto di costa siciliana insignita della Bandiera Blu."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU