Menfi: i Carabinieri arrestano un pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti

Menfi: i Carabinieri arrestano un pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Menfi hanno tratto in arresto il pregiudicato T.G., in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo. L’uomo dovrà espiare la pena residua di 2 anni, 6 mesi e 16 giorni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Menfi da gennaio 2008 a maggio 2010 (Operazione BACCANALIA), nonché furto aggravato perpetrato a Castelvetrano nel mese di maggio 2009. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Sciacca a disposizione dell’ A.G..

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU