Menfi. Imminente l'assegnazione dei 71 nuovi alloggi popolari

Menfi. Imminente l'assegnazione dei 71 nuovi alloggi popolari

L'assegnazione dei 71 nuovi alloggi popolari di Menfi, realizzati dalla Protezione Civile, ormai è prossima. A darne notizia è l'Amministrazione Comunale la quale ha comunicato che il processo burocratico ed amministrativo che ne prepara e definisce i dettagli è giunto alle fasi finali!
Lo scorso 4 Settembre, il Sindaco Vincenzo Lotà, l'Assessore Rossella Sanzone ed alcuni funzionari comunali hanno avuto un incontro, presso il Dipartimento Regionale della Protezione Civile, con il Dirigente Generale Ing. Calogero Foti e con il Dirigente del Servizio per la Provincia Regionale di Agrigento Ing. Maurizio Costa per stabilire le procedure di assegnazione degli alloggi . A conclusione del procedimento di catastazione e trasferimento di proprietà di alcune aree, previsto per la fine di settembre,  si procederà all'assegnazione dei suddetti alloggi agli aventi diritto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU