Menfi, incidente a Lido Fiori: palermitana la vittima 28enne. Grave la passeggera

Menfi, incidente a Lido Fiori: palermitana la vittima 28enne. Grave la passeggera

Si chiamava Gianluca Barcellona, il ventottenne di palermo che ha perso la vita nella tarda mattinata di ieri, mentre stava percorrendo la strada che porta da Menfi a Lido Fiori, a bordo della sua Yamaha R6, a causa di uno scontro con un camioncino guidato da un menfitano. Nell’impatto, violentissimo, Barcellona è morto sul colpo. La donna che che viaggiava con la vittima a bordo della motocicletta, è invece in garvissime condizioni. Dopo essere stata trasferita in un primo momento con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Sciacca, i medici del reparto di chirurgia generale l’hanno sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico che ha interessato diversi organi interni. A peggiorare il suo quadro clinico però c’è un forte trauma cranico, che ha costretto i sanitari del Giovanni Paolo II a disporne il trasferimento a Palermo. E così ieri sera la donna è finita sull’elisoccorso e ora si trova sotto osservazione nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale villa Sofia di Palermo. La prognosi naturalmente è tuttora riservata, si spera in un’evoluzione favorevole delle sue condizioni.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU