Menfi. La denuncia del presidente del consiglio d'istituto: "Recite di Natale a porte chiuse"

Menfi. La denuncia del presidente del consiglio d'istituto: “Recite di Natale a porte chiuse“

"A Menfi recite di Natale a porte chiuse". La denuncia, su facebook, arriva del presidente del consiglio d'istituto, Giuseppe Sutera: "Alle famiglie non resta che rassegnarsi: mentre lo spirito delle festività natalizie è ormai quasi scomparso, non si può nemmeno più godersi i figli alle tradizionali recite scattando magari una foto. Immagini destinate all’album di famiglia da sfogliare poi, quando i bambini crescono".

"È assolutamente inaudito. - Continua Sutera - E se tutto questo fosse stato fatto per la tutela della privacy sarebbe bastato che la dirigente (volendo) avesse chiesto a priori una liberatoria ai genitori".

Immagine di repertorio

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU