Menfi. La Procura fa sequestrare due villette a Lido Fiori

Menfi. La Procura fa sequestrare due villette a Lido Fiori

Nell’ambito delle attività investigative, coordinate dagli uffici della Procura della Repubblica di Sciacca, finalizzate all’accertamento ed alla repressione di gravi fenomeni di abusivismo edilizio nel territorio del circondario, la Procura ha provveduto ieri a dare esecuzione a due decreti di sequestro preventivo di due villette in cemento armato, di ampia metratura, con annesse verande. Il sequestro degli immobili, siti nel comune di Menfi in località Fiori, è stato eseguito nei confronti dei proprietari D.G.C. e D.G.F., responsabili di averli realizzati in assenza dei prescritti titoli edilizi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU