Menfi. L'associazione "Amici di Olivia" costretta a lasciare l'ex mattatoio. "Cani custoditi privatamente"

Menfi. L'associazione “Amici di Olivia“ costretta a lasciare l'ex mattatoio. “Cani custoditi privatamente“

"Carissimi tutti... volevamo comunicare che non abbiamo più un rifugio non abbiamo più un posto dove ospitare i trovatelli, dove ci trovavamo non era a norma e da soli non abbiamo avuto la possibilità di affrontare le spese occorrenti!"

Con queste parole i volontari dell'associazione animalista Amici di Olivia Onlus annuncia di essere stata costretta ad abbandonare i locali dell'ex mattatoio comunale di Menfi poiché non a norma.

"I "nostri" cani al momento sono custoditi privatamente - continunano i volontari nel loro tentativo di sensibilizzazione - e per loro chiediamo condivisioni affinché trovino presto una casa. A loro sono sempre riservate le cure e le attenzioni che necessitano ma purtroppo non possiamo prenderne altri. Non essendoci un posto dove tenerli è impossibile. Preghiamo chi incontra dei randagi di prenderne cura personalmente, non possiamo aiutare solo con post foto e condivisioni in attesa che accada qualcosa. In attesa che un giorno sì possa avere un rifugio in regola e in attesa che tanta gente sì renda conto che il nostro essere volontari significa amarli e aiutarli lontani da qualsiasi strumentalizzazione e da qualsiasi scopo lucroso, noi siamo sempre pronti ad aiutarli noi combatteremo sempre per loro. Aiutateci a condividere i nostri appelli, aiutateci a trovate casa per loro, aiutateci ad andare avanti nel migliore dei modi. Grazie a chi ci è sempre vicino e non dimenticate: fa tanto caldo non negate acqua e un po' di cibo ai randagi loro non hanno colpa."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU