Menfi. Le Dune Resort di Menfi archivia il passato, il tribunale di Sciacca emette la sentenza

Menfi. Le Dune Resort di Menfi archivia il passato, il tribunale di Sciacca emette la sentenza

Le Dune Resort, 4 stelle di Menfi, è già pronto a programmare la nuova stagione turistica dopo aver chiuso con risultati più che soddisfacenti l’estate 2015. Appartenente al gruppo Saint Jane dal 2013, la struttura, a oggi, ha un contratto in esclusiva con Francorosso.

E in questi giorni ha visto concludersi positivamente nelle aule del tribunale anche una vicenda parallela. Nel 2011 infatti, la società Alpi Group srl, che fa capo alla famiglia bresciana dei Bonetti, prende in gestione Le Dune Resort da una famiglia di imprenditori palermitani. L’Alpi Group è costituita da un gruppo di imprenditori del Nord Italia proprietaria dell’albergo Gran Paradiso al Passo del Tonale, che costituisce la società Le Dune srl per gestire l’hotel. I canoni per la gestione del resort però non verranno mai pagati, eccetto l’acconto, tanto che a marzo 2013 la società Le Dune srl viene dichiarata fallita. Poco dopo i proprietari affidano la gestione al gruppo Saint Jane che tuttora l’ha in gestione.

L'articolo completo su travelnostop.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU