Menfi. Lido Fiori. Uomo su materassino prende il largo. I soccorsi arrivano in pedalò

Menfi. Lido Fiori. Uomo su materassino prende il largo. I soccorsi arrivano in pedalò

Momenti di preoccupazione tra i bagnanti di Lido Fiori lo scorso week-end quando prima dell'imbrunire, nel tratto di mare tra il playamar e la 2a piazzetta, un materassino gonfiabile ha preso il largo con a bordo una persona. Preoccupati per le condizioni della persona sul materassino, i bagnanti non hanno perso tempo e si sono adoperati per il recupero. 4 ragazzi a bordo di un pedalò e 2 uomini a bordo di una barca a remi hanno raggiunto il materassino, mentre dalla spiaggia il resto dei bagnanti rimaneva in contatto con la capitaneria. Fortunatamente la persona a bordo del materassino non era in difficoltà ma stava semplicemente, con un po' di imprudenza, nuotando a largo. Un encomio particolare va comunque ai bagnanti, che senza perder tempo si sono adoperati per soccorrere il bagnante.

Foto: A. A.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU