Menfi. Lotà sull'operazione "Lupin": "Grande zelo, dedizione ed efficienza da parte degli inquirenti"

Menfi. Lotà sull'operazione “Lupin“: “Grande zelo, dedizione ed efficienza da parte degli inquirenti“

"La comunità menfitana è rimasta sconvolta dall'efferatezza gratuita di un atto criminale rivolto verso la nostra anziana concittadina, alla quale non possiamo che augurare pronta e completa ripresa. La notizia dell'arresto dei due responsabili, dopo una rapidissima quanto approfondita operazione dei Carabinieri di Sciacca e di Menfi, a cui va la gratitudine mia e di Menfi tutta, era attesa con trepidazione e ci riempie di fiducia e di senso di sicurezza. Le istituzioni che sovrintendono al controllo della legalità sul territorio hanno dato, ancora una volta, prova di grandi zelo, dedizione ed efficienza", così ha commentato la notizia dell'arresto il Sindaco di Menfi, Vincenzo Lotà. L'operazione congiunta dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sciacca, sotto il comando del tenente Francesco Grammatico, e di quelli della Stazione di Menfi, comandati dal maresciallo Salvatore la Tona, ha permesso un'indagine immediata ed approfondita ed un esito conseguente. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU