Menfi. Lutto cittadino in memoria di Stefana Mauceri

Menfi. Lutto cittadino in memoria di Stefana Mauceri

Ha suscitato grande commozione a Menfi la notizia della morte, dopo sette lunghi mesi di agonia, di Stefana Mauceri, l’anziana di 85 anni selvaggiamente picchiata la scorsa estate durante una rapina all’interno della sua abitazione, nel centro abitato del comune belicino. La donna, che dalla brutale aggressione avvenuta nello scorso luglio non si è mai svegliata dal coma, è morta ieri nel centro di neuroriabilitazione della fondazione Maugeri di Sciacca dove era ricoverata. E la Procura della Repubblica di Sciacca ha disposto l’autopsia sul corpo dell’anziana.

La morte della nostra concittadina ha scosso la mia comunità" ha dichiarato oggi al telegiornale di RMK il sindaco di Menfi Enzo Lotà. Lotà ha confermato l’intenzione del Comune di costituirsi parte civile al processo a carico dei due presunti responsabili, annuncia che nel giorno dei funerali di Stefana Mauceri sarà proclamato il lutto cittadino.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU