Menfi. Minoranza spinge su attuazione del Piano particolareggiato della zona B

Menfi. Minoranza spinge su attuazione del Piano particolareggiato della zona B

I Consiglieri comunali di minoranza del comune di Menfi, Giuseppe Mauceri, Nadia Curreri, Luigi La Placa, Calogero Moschitta, Antonino Corsentino e Calogero Giarraputo, hanno presentato una proposta di scrizione all'O.d.G. riguardante lo stato di attuazione del Piano particolareggiato della zona B.

L'iniziativa nasce dall'esigenza di dotare il comune di Menfi di un importante strumento urbanistico. Le procedure amministrative erano già state avviate nel 2005 e la proposta di deliberazione era stata portata per essere votata in Consiglio Comunale il 18 Novembre 2010, in pari data l'allora Amministrazione guidata dal Sindaco Botta, ha ritirato la stessa per approfondimenti.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy