Menfi. Morta la donna picchiata brutalmente in casa durante una rapina

Menfi. Morta la donna picchiata brutalmente in casa durante una rapina

Non ce l'ha fatta Stefana Mauceri, la donna di 86 anni picchiata brutalmente lo scorso 15 luglio in casa sua a Menfi durante un tentativo di rapina. L'anziana donna era ricoverata all'ospedale di Sciacca, dove, questa notte è morta.

L' avv. Tommaso Masanelli, legale della famiglia della vittima, dichiara che la posizione dei due indagati (Antonino Gucciardo e Giuseppe Sabella) si è certamente aggravata e che i familiari, seppur affranti dal dolore per la perdita e per l'agonia durata diversi mesi, sono determinati nel chiedere che venga fatta giustizia, affidandosi alla magistratura affinché ai responsabili dell'efferato delitto venga applicata una pena esemplare.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU