Menfi. Nuova protesta degli Immigrati davanti all'Eurospin. Bloccato l'ingresso a Menfi

Menfi. Nuova protesta degli Immigrati davanti all'Eurospin. Bloccato l'ingresso a Menfi

È avvenuto questa mattina di fronte all'Eusropin all'ingresso di Menfi. Un gruppo di immigrati ospiti della Cooperativa Quadrifoglio ha bloccato l'ingresso al comune belicino. I motivi della protesta potrebbero essere sempre gli stessi, il mancato rilascio dello status di rifugiati politici e la prospettiva di rimanere per chissà quanto tempo ancora nelle case d'accoglienza, senza alcuna prospettiva futura. Si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri, alle 8e20 del mattino, per ripristinare una situazione che adesso comincia a diventare spinosa, considerato l'episodio di alcuni giorni fa, in cui un gruppo di immigrati aveva bloccato l'ingresso a Lido Fiori.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU