Menfi. Parte da Facebook l'iniziativa sulla sicurezza stradale. Già 2000 persone nel gruppo

Menfi. Parte da Facebook l'iniziativa sulla sicurezza stradale. Già 2000 persone nel gruppo

A seguito degli incidenti degli ultimi tre giorni su Facebook è partita una lodevole iniziativa: l'apertura del gruppo "Comitato proautovelox e tutor per una Menfi SICURA". Sono già 2000 gli utenti iscritti, che da ieri si confrontano su problematiche e possibili soluzioni da intraprendere per rafforzare la sicurezza stradale. Parecchi gli interventi, alcuni dei quali particolarmente interessanti e utili. Il gruppo è nato solamente da alcune ore, per cui ci vorrà ancora qualche giorno prima che possa essere formalizzata una proposta concreta, tuttavia un primo grande obiettivo è stato raggiunto: sensibilizzare l'opinione pubblica su un argomento importante come la sicurezza stradale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU