Menfi. Parte la gara di solidarietà per i terremotati di Amatrice

Menfi. Parte la gara di solidarietà per i terremotati di Amatrice

I menfitani, aprono il proprio cuore ai terremotati di amatrice, din poche ore sono stati raccolti tantissimi beni di prima necessità, e la gara di solidarietà sembra non volersi fermare. I figli del compagno di una donna originaria di Menfi, Annabella Quartararo, vivono ad Amatrice. In pochi istanti hanno perso tutto, amici , familiari e casa. Nonostante l'immensa tragedia, continuano a scavare e dare il loro contributo al loro piccolo paesino .

Annabella in prima persona con il suo compagno sono impegnati a fornire gli aiuti necessari e tramite la sorella, Chiara, residente a Menfi, hanno voluto appellarsi al buon cuore dei menfitani organizzando una raccolta di pannolini, farmaci ( antistaminici , antipiretici, antidolorifici , antibiotici ...) , vestiti puliti autunnali , assorbenti , scarpe e beni di prima necessità. La risposta è stata immediata e forte, tantissmi i beni raccolti finora.

per chi volesse partecipare nella raccolta sarà possibile chiamare chiara al numero 329 3495080

TUTTO SARA' SPEDITO E DOCUMENTATO attraverso fotografie e video

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU