Menfi. Presto controllo autovelox in Via G.Volpe Storico

Menfi. Presto controllo autovelox in Via G.Volpe Storico

Presto verranno avviati nuovi controlli elettronici della velocità in Via G.Volpe Storico (Sub Urbana) a Menfi. "L'attività del controllo della velocità sul nostro territorio ha notevolmente ridotto gli incidenti stradali (in termini percentuali -40%) - scrive il Comando dei Vigili Urbani di Menfi - questi risultati hanno incoraggiato il Comando della P.L. in sinergia con l'Amministrazione Comunale ad ampliare i controlli della velocità in altre zone della città dove sono state individuate arterie sensibili. Questa strategia è mirata a ridurre quei comportamenti pericolosi legati all’eccessiva velocità che spesso è causa di sinistri stradali. L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli automobilisti ad un maggior rispetto dei limiti, commisurare la velocità alle caratteristiche delle nostre strade e contrastare il fenomeno infortunistico connesso al mancato rispetto dei limiti di velocità a tutela degli automobilisti e dei pedoni."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU