Menfi. Presto l'intervento di manutenzione per il tetto della scuola Falk

Menfi. Presto l'intervento di manutenzione per il tetto della scuola Falk

In merito alla segnalazione relativa a delle perdite d'acqua dal solaio della scuola elementare Falk di Menfi, l'Amministrazione comunica che sono stati immediatamente effettuati sopralluoghi tecnici sul luogo. È stata riscontrata una criticità, non risolvibile con interventi di ordinaria manutenzione, che verrà affrontata e risolta nelle prossime settimane con un intervento ad hoc. "Si vogliono comunque - scrive l'Amministrazione - rassicurare i cittadini sul fatto che la sicurezza strutturale del complesso scolastico sia totale; i sopralluoghi tecnici hanno infatti evidenziato che la perdita d'acqua, sia esterna".

L'Amministrazione Comunale ha voluto precisare che nessuna segnalazione ufficiale, né da parte dell'Istituzione scolastica né da parte dei rappresentanti dei genitori, sia pervenuta agli Uffici Comunali e che la notizia dei problemi sia stata appresa attraverso Belicenews.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU