Menfi. Ragazzini seviziano e riducono in fin di vita un gatto

Menfi. Ragazzini seviziano e riducono in fin di vita un gatto

Ridotto in fin di vita dopo essere stato preso a bastonate da un gruppo di ragazzini. Questo è lo sfortunato destino di un gatto di 6 anni che nei giorni scorsi è stato letteralmente seviziato da alcuni ragazzini in via Morrione a Menfi. Le urla di tre giovanotti di 10 anni circa hanno attirato l'attenzione di una giovane volontaria di "Amici di Olivia", l'associazione che si batte per aiutare gli animali. La ragazza ha subito notato che 3 giovanotti muniti di bastoni si stavano accanendo su un gatto. L'animale ferito e spaventato ha cercato rifugio dentro la ruota di un trattore parcheggiato lì vicino, ma neanche questo è bastato a far desistere i 3 teppisti, che hanno provato ugualmente a colpirlo. Solo le forti urla della ragazza, infine, hanno messo in fuga i 3 ragazzini.

Sono scattati subito i soccorsi e il gatto è stato trasportato con urgenza dal veterinario. Un Trauma cranico, un buco nel petto e diverse escoriazioni, questo è stato l'esito della diagnosi.

I volontari dell'Associazione Amici di Olivia si stanno prendendo cura dello sfortunato animale e stanno cercando una casa, un posto sicuro dove l'animale possa riprendersi dalle violenze subite.

I ragazzini si sono accaniti senza alcun scrupolo sull'animale, avrebbero meritato quanto meno un rimprovero esemplare, onde evitare ulteriori spiacevoli violenze su altri animali o anche, visti i recenti episodi di cronaca nazionale, nei confronti di propri coetanei.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU