Menfi. Ricercato si rifugiava in casa dell'amico, fermati entrambi

Menfi. Ricercato si rifugiava in casa dell'amico, fermati entrambi

I carabinieri della Stazione di Menfi hanno rintracciato e catturato F.P., ventisettenne pregiudicato del luogo, ricercato dallo scorso mese di maggio, per scontare la pena detentiva di 9 mesi e 26 giorni per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Intervenuti all'alba, all’interno dell’abitazione di un altro pregiudicato del luogo P.C., cinquantunenne, i Carabinieri hanno trovato l'uomo in in compagnia della fidanzata con le valigie pronte per partire. Oltre al provvedimento detentivo, all'uomo è stata notificata l'ordinanza di collocamento in una casa lavoro per 2 anni. Gli uomini sono stati posti a disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU