Menfi. Salvarono la vita a bimbo di 8 anni. Attestato di civica benemerenza per Stefano Micca e Gaetano Campo

Menfi. Salvarono la vita a bimbo di 8 anni. Attestato di civica benemerenza per Stefano Micca e Gaetano Campo

Il Consiglio comunale di Menfi di ieri sera ha approvato all’unanimità la proposta di conferimento dell’attestato di civica benemerenza ai due cittadini menfitani, Stefano Micca e Gaetano Campo, che il 24 Agosto, a Lido Fiori a Menfi, hanno salvato la vita un bambino di otto anni che ha rischiato di annegare. Il bimbo, in vacanza con i genitori, si era allontanato con la sua canoa, che, a causa del vento, si è ribaltata facendolo finire in acqua, tra le onde alte.

I due bagnini dell’Associazione sportiva dilettanti “Sport Winner”, hanno raggiunto il bimbo con il loro pattino in dotazione, riportando il giovane malcapitato a riva.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU