Menfi. Scuola Norino Cacioppo. Presto la tinteggiatura dei corridoi interni

Menfi. Scuola Norino Cacioppo. Presto la tinteggiatura dei corridoi interni

Subito un sopralluogo, sabato mattina, alla Norino Cacioppo da parte dell'Amministrazione, con gli assessori Sanzone e Barbera e il presidente del Consiglio Comunale Clemente, e da parte di alcuni tecnici, a seguito delle segnalazioni sollevate da alcuni genitori sullo stato dei lavori della scuola appena riaperta.

Durante i lavori di rifacimento del prospetto si è evidenziato un problema di umidità di risalita, cioè umidità che arriva dal suolo, l'intervento atto a risolvere il problema non faceva parte dei lavori finanziato all'epoca da parte di scuole belle, il comune, quindi, ha provveduto con i propri operai a terminare i lavori di "eliminazione" di quest'umidità nei corridoi interni per poi far ridipingere le pareti con il progetto #scuolebelle, progetto che prevede solo la possibilità di interventi di manutenzione ordinaria quindi non compatibili con quelli più incisivi fatti dal comune.

Per poter pitturate i corridoi, però, è necessario avere ancora un po' di pazienza e attendere che i prodotti passati per l'umidità si asciughino anche se, nel frattempo, si è provveduto comunque a trasferire le classi dislocate nei vari plessi di Menfi, dato che la scuola è perfettamente utilizzabile. Una volta asciugati, quindi, i corridoi verranno pitturati.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU