Menfi. Tenta di aggredire l'altro con una bottiglia rotta: screzi tra ambulanti a Porto Palo

Menfi. Tenta di aggredire l'altro con una bottiglia rotta: screzi tra ambulanti a Porto Palo

Attimi di apprensione ieri sera a Porto Palo, un extracomunitario rompendo bottiglie di vetro e rivoltando contenitori dei rifiuti, ha attirato le attenzioni di quanti erano usciti per fare una tranquilla passeggiata vicino al mare. L'uomo, molto probabilmente ubriaco, ha poi imbrandito una bottiglia di vetro rotta e si è lanciato contro un altro extracomunitario che stava lavoravando nella sua bancarella. Fortunatamente quest'ultimo ha riportato solamente qualche escoriazione. Qualche preoccupazione per i presenti che, mantenendosi a debita distanza da quanto stava accadendo, hanno allertato i Carabinieri, quest'ultimi grazie al loro intervento, hanno ripristinato la normalità.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU