Menfi. Tentano di rubare gli infissi dall'Ostello della Gioventù di Porto Palo. Fermati

Menfi. Tentano di rubare gli infissi dall'Ostello della Gioventù di Porto Palo. Fermati

Avevano già smontato una ventina di infissi in alluminio dall’Ostello della gioventù di Porto Palo, due malintenzionati di Palermo in trasferta a Menfi. Il furgone posteggiato nei pressi dell’ostello ha insospettito un residente della zona, che ha allertato gli uomini del 112. L'intervento della pattuglia dei Carabinieri di Menfi e di una dei Carabinieri di Sciacca, ha impedito che i due avessero potuto portarsi a casa una refurtiva da 20mila euro. Uno dei due malintenzionati, Gaetano Calvaruso, di 26 anni, è stato arrestato. L’altro, un diciassettenne, è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura dei minorenni. Entrambi dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di furto aggravato.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU