Menfitano fermato nella notte in possesso di 124g di hashish

Menfitano fermato nella notte in possesso di 124g di hashish

A Menfi intorno alle ore 05.30 di ieri mattina, i Carabinieri delle Stazioni di Menfi, Caltabellotta e Montevago, a seguito di predisposto servizio antidroga, hanno tratto in arresto un menfitano, S. G., già noto alle Forze di Polizia, poiché a conclusione di una perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio di unità cinofila, veniva trovato in possesso di 124 gr. di hashish suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e più di 1000€ in banconote di piccolo taglio.

Al termine delle formalità di rito, il menfitano è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU