Minacce a Crocetta, sindaco Botta: “So come ci si sente: al Presidente la solidarietà di Menfi”

Minacce a Crocetta, sindaco Botta: “So come ci si sente: al Presidente la solidarietà di Menfi”

Da amministratore più volte minacciato per la mia attività di sindaco esprimo al presidente della Regione Rosario Crocetta la più viva e autentica solidarietà da parte mia, di tutta l’Amministrazione e della città che rappresento – dice il sindaco di Menfi, Michele Botta -. So come ci si sente e per questo mi sento particolarmente vicino al Presidente per l’ignobile atto subìto: a darci forza resta l’onestà del nostro lavoro e la trasparente legalità che caratterizza giorno per giorno l‘azione di governo”.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy