Naufragio Lampedusa. Test Dna positivo: a Malta i genitori dei 6 bimbi ospiti a Menfi

Naufragio Lampedusa. Test Dna positivo: a Malta i genitori dei 6 bimbi ospiti a Menfi

La comparazione del Dna fra i 6 piccoli sopravvissuti alla tragedia di Lampedusa, ospiti del centro Walden di Menfi, e le sei persone che, da Malta, dischiaravano di essere i loro genitori ha dato esito positivo. E' possibile che già in giornata le quattro famiglie possano ricongiungersi. Un'episodio felice destinato quindi a concludersi con il lieto fine.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy