Porto Palo, area di conferimento rifiuti vandalizzata. Rifiuti smaltibili solo al porto

Porto Palo, area di conferimento rifiuti vandalizzata. Rifiuti smaltibili solo al porto

In seguito alla vandalizzazione, occorsa ieri sera, dell'area di conferimento delle frazioni differenziate dei rifiuti ubicata presso l'ingresso della ciclovia di Porto Palo, per ragioni di ordine pubblico ed igienico-sanitario, l'Amministrazione Comunale del comune di Menfi provvederà, nella giornata di giovedì 11 agosto, a rimuoverla. Oggi, 10 agosto, l'area sarà fruibile. Sarà di converso potenziata l'area di raccolta presso il porto.

L'Amministrazione comunale di Menfi, dopo aver disposto controlli ancora più stringenti, esprime una ferma condanna per un gesto, perpetrato da alcuni cittadini, che cozza con qualunque norma di civiltà e con quel senso di diffusa condivisione dell'emergenza che si è registrato finora.
Nell'area d'accesso alla ciclovia, liberata dai contenitori, non sarà più consentito conferire alcunché. Si coglie l'occasione per ricordare che, in accordo col vigente regolamento comunale, abbandonare rifiuti sul suolo pubblico comporta sanzioni fino a 500 euro. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU