Restano critiche le condizioni del giovane menfitano rimasto ferito nell'incidente di martedì scorso

Restano critiche le condizioni del giovane menfitano rimasto ferito nell'incidente di martedì scorso

Restano critiche le condizioni del giovane diannovenne di Menfi che martedi scorso è stato coinvolto  in un brutto incidente lungo la strada provinciale 41 che collega Menfi con la Fondovalle per Palermo.
P B. era alla guida di una Peugeot quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un camion. L’asfalto bagnato, a causa della pioggia, non ha facilitato il giovane che era a bordo  dell’auto con due ragazze (anche loro ricoverate ma con lievi ferite). Ad avere la peggio è stato proprio P.B che attualmente si trova ricoverato presso il reparto di Neurorianimazione all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. E’ in coma farmacologico e attualmente ha subito un solo intervento “delicatissimo” al cranio. 
Le  condizioni restano  “critiche”.  Al “Villa Sofia” parenti e amici non lasciano soli i familiari nemmeno un momento. C’è forte preoccupazione.  Il giovane è conosciuto a Menfi cosi come la sua famiglia. Saranno i carabinieri intervenuti  sul posto a stabilire le cause dell’incidente.
P.B.  ha  riportato anche contusioni polmonari, frattura maxillo facciale e frattura al femore. La prognosi resta, dunque, riservata.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU