Rinnovo CdA Cantine Settesoli. Smentite le voci relative ai possibili candidati

Rinnovo CdA Cantine Settesoli. Smentite le voci relative ai possibili candidati

Lo scorso fine settimana su alcuni portali di informazione erano trapelate delle indiscrezioni sulle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione delle Cantine Settesoli di Menfi e veniva ipotizzata una possibile candidatura di Alessio Planeta in contrapposizione a quella dell'attuale presidente Vito Varvaro. In una nota diffusa a mezzo stampa, sottoscritta dallo stesso Presidente Varvaro e dal suo predecessore Diego Planeta, la Cantina ha smentito ogni affermazione relativa ai possibili candidati, aggiungendo che la Cantina è stata e continuerà ad essere gestita con unità d’intenti tra tutti i soci e che questo spirito di squadra è stato alla base del successo delle Cantine e continuerà ad esserlo per il futuro.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU