Rissa nella notte a Menfi. Uomo ubriaco ha la peggio. Carabinieri intervengono

Rissa nella notte a Menfi. Uomo ubriaco ha la peggio. Carabinieri intervengono

I Carabinieri di Santa Margherita Belice sono dovuti intervenire in piena notte in un birreria di Menfi, dove era stata segnalata una rissa tra alcuni avventori. Giunti sul luogo i militari hanno accertato la presenza dell’uomo con il volto ancora sanguinante ed in stato di ubriachezza, mentre gli altri soggetti coinvolti si erano già allontanati.

Dal controllo dei dati personali emergeva che il soggetto, il palermitano G. A., 39enne, pregiudicato, risultava colpito da ordinanza d’arresto emessa a suo carico dal Tribunale di Palermo poiché responsabile di un furto aggravato commesso nella propria città d’origine. Per tale motivo veniva bloccato e, dopo l’espletamento delle preliminari formalità di rito in caserma, tradotto presso la Casa circondariale di Sciacca.

Le indagini finalizzate ad accertare l’esatta identità degli altri soggetti coinvolti nella rissa, sono tuttora in corso da parte dei Carabinieri di Menfi.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy